SPERLONGA: Vendita Attività commerciali artigianali industriali turistiche

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Vendita in provincia di LATINA Attività commerciali artigianali industriali turistiche > SPERLONGA

Vendita Attività commerciali artigianali industriali turistiche a SPERLONGA

[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4]

Vendita Attività commerciali artigianali industriali turistiche a SPERLONGA
Dettagli
Tipologia Immobile:

Riferimento:

Vani:

Superficie in mq:

Prezzo:

Attività commerciali artigianali industriali turistiche
229619
5
100
 450.000,00
Descrizione
STABILIMENTO BALNEARE - OPPORTUNITA' - SPERLONGA - MARE - STORIA
TIPOLOGIA:
Grande STABILIMENTO BALNEARE, con concessione per altri 5 anni, rinnovabile. Ampio ARENILE di 1227 mq con 50 ombrelloni. L'intera struttura è fissa (non si smonta in inverno) e possiede 30 POSTI AUTO assegnati.
LOCALIZZAZIONE:
Situato sulla splendida spiaggia, in Località Lago Lungo, dista 5 minuti circa dal centro della pittoresca SPERLONGA (www.comune.sperlonga.lt.it), meta di molti turisti per la bellezza dei suoi paesaggi, del suo luminoso centro storico con le caratteristiche case bianche a picco sul mare e i tipici negozietti. A soli 10 minuti di auto si raggiunge la commerciale città di FONDI (www.comunedifondi.it), grande paese con le sue tante attrattive naturali e storiche, come il Duomo, il Castello Baronale, il quertiere ebraico 'La Giudea', il Palazzo del Principe e l'antico centro storico costituito da arcaiche dimore da cielo a terra disposte in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra. Dista ancora 12 km dalla stazione ferroviaria di FONDI-SPERLONGA, con treni in transito con frequenza di 1 ora da Napoli e da Roma per entrambi le direzioni, in 60 minuti si raggiunge la stazione centrale di ROMA TERMINI. Lo STABILIMENTO è facilmente raggiungibile, sia in auto che con i trasporti pubblici, e nelle immediate vicinanze sono presenti Bar, Pizzerie, Campeggi e luoghi di divertimento. Si arriva al LAGO LUNGO comodamente a piedi e per gli amanti di sport acquatici, si possono seguire lezioni di sci-nautico. A metà strada tra ROMA e NAPOLI, facili sono gli spostamenti verso gli AEREOPORTI internazionali di FIUMICINO (Roma) e CAPODICHINO (Napoli). Si può raggiungere il porto di FORMIA (www.comune.formia.lt.it) in 20 minuti da dove è possibile salpare per le isole pontine (PONZA-VENTOTENE) oppure CAPRI-ISCHIA, con i mezzi pubblici di navigazione quotidiana.
SISTEMAZIONE INTERNI:
L'intero STABILIMENTO BALNEARE è composto da un'ampia struttura in legno con servizio Bar e Ristorante, una larga porzione di ARENILE di 1227 mq per il posizionamento di 50 ombrelloni, e un comodo MAGAZZINO di 45 mq utilizzabile come deposito. Sono presenti 2 grandi BAGNI, per un totale di 27 mq e la CUCINA completa di ogni attrezzatura.
ACCESSORI ANNESSI:
Oltre alla struttura, vengono vendute le LICENZE di Bar, Ristorazione, Tavola Calda, Noleggio ombrelloni e Noleggio Canoe, oltre ai 30 posti auto assegnati. Il CANONE DI CONCESSIONE, da corrispondere annualmente è di circa &euro, 2.000,00. Nella vendita della proprietà sono comprese anche tutte le attrezzature, in particolare: 104 lettini in alluminio, 30 lettini in alluminio super da 3 posizioni, 28 poltrone regista di alluminio, 50 ombrelloni completi di tavolo, Voga di Salvataggio, 2 canoe monoposto, 1 canoa biposto, Rullo di carico Delfino, Idropulitrice, Macchina pulisci-spiaggia, Impianto di Beachvolley zincato. Sono ancora incluse tutte le dotazioni della cucina, tra le quali Cucina 4 fuochi marca Angelo Po, Piano cottura da 4 fuochi, Piastra, Affettatrice, Scaldaacqua con sottolavello, Lavastoviglie, Frigo da 447 lt, Base refrigerata da 340 lt, Armadio frigorifero, Frigo-vetrina e Misuratore fiscale con cassetto portavalori.


 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)
Tel.: 0771555031


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie