PULA: Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Vendita in provincia di CAGLIARI Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni > PULA



[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3
Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni a PULA IS MOLAS
Dettagli
Tipologia Immobile:

Località:

Riferimento:

Vani:

Superficie in mq:

Prezzo:

Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni
IS MOLAS
257008
9
180
 590.000,00
Descrizione
Splendida villa unifamiliare panoramicissima sul mare in vendita all’interno del prestigioso Is Molas Golf Club, nel territorio di Pula, nella costa sud ovest della Sardegna.

Questa bellissima villa unifamiliare occupa una posizione particolarmente felice per la sua panoramicità e si trova all’interno del curatissimo e rinomato Is Molas Golf Club. La villa è stata edificata su un lotto di 1500 mq panoramico sul mare e si sviluppa su 3 livelli:

- ampio piano seminterrato rifinito e con ingresso indipendente,

- piano terra composto da soggiorno, zona pranzo con camino, cucina abitabile, bagno e ampi loggiati coperti,

- piano primo composto da 3 camere da letto ciascuna con proprio balcone, un bagno e un locale di sgombero.

Is Molas è uno dei più famosi Golf Club d’Italia, consta di 18 buche e si trova a pochi km dalle splendide spiagge di Pula, nella costa sud ovest della Sardegna e a soli 30 km dall’aeroporto internazionale di Cagliari-Elmas.
WWW.MYVILLAINSARDINIA.IT

 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi
MVS IMMOBILIARE S.R.L.
MY VILLA IN SARDINIA
La M.V.S. Immobiliare e’ il punto di riferimento principale per tutti coloro che aspirano a beneficiare di un’assistenza completa nel processo di acquisto e/o vendita di case in Sardegna. Grazie alla nostra conoscenza del mercato e ad un’estesa rete di contatti con altri agenti immobiliari, costruttori e proprietari privati siamo in grado di soddisfare le Vostre esigenze. Il nostro obiettivo principale sara’ farVi risparmiare denaro e tempo prezioso e naturalmente rendere il processo di acquisto della casa dei Vostri sogni in Sardegna il meno stressante possibile fornendoVi un’assistenza a 360 gradi che andrà ben oltre la stipula del preliminare. L’eccellenza della nostra assistenza, combinata con un genuino desiderio di comprendere le esigenze dei nostri Clienti al fine di soddisfarle al meglio sono i segni distintivi della M.V.S. Immobiliare. Il nostro obiettivo e’ sempre e solo quello di trovare la casa che meglio soddisfa le esigenze del nostro Cliente e di far si che il Suo sogno di possedere una casa in Sardegna al prezzo giusto possa avverarsi nel minor tempo possibile e con il minimo sforzo possibile da parte Sua. Parliamo Italiano, Francese e Inglese correntemente.

VIA PESSINA 9A
CAGLIARI (CA)
Tel.: 3479264309


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie