LOIRI PORTO SAN PAOLO: Affittasi Negozi - Laboratori - Ambulatori

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Affittasi in provincia di OLBIA-TEMPIO Negozi - Laboratori - Ambulatori > LOIRI PORTO SAN PAOLO



[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4] [Foto 5] [Foto 6] [Foto 7] [Foto 8] [Foto 9
Affittasi Negozi - Laboratori - Ambulatori a LOIRI PORTO SAN PAOLO PORTO SAN PAOLO
Dettagli
Tipologia Immobile:

Località:

Riferimento:

Vani:

Superficie in mq:

Prezzo:

Negozi - Laboratori - Ambulatori
PORTO SAN PAOLO
257141
2
35
 850,00
Note:

negozio Piazzetta Porto San Paolo
Descrizione
Porto San Paolo, nella piazzetta a ridosso della spiaggia, grazioso locale commerciale di c.a. mq 35, composto da open space, locale studio nel retro e bagno. Due vetrine. Posizione unica.
Il delizioso borgo di Porto San Paolo è situato a circa 11 km a sud della città di Olbia, dal porto e dall'' Aeroporto Costa Smeralda, a circa 20 km dalla Costa Smeralda.
Classe energetica G.

 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi
BRILI SERVIZI IMMOBILIARI
L’agenzia immobiliare Bri.Li. si propone come un partner di chi vuole vendere o acquistare un immobile. L’opera di intermediazione si accompagna a una consulenza globale che porta i nostri clienti a vivere con la più assoluta tranquillità tutte le fasi della compravendita, fino e oltre il rogito notarile. Per nostra scelta non acquisiamo prodotti che reputiamo non essere validi. Facciamo una scelta in fase di acquisizione evitando di promuovere immobili che non abbiano le più ampie garanzie dal punto di vista catastale, amministrativo e qualitativo. Non un “supermercato di case” quindi ma un’agenzia dove si è sicuri di trovare solo immobili garantiti e certificati. Noi non suoniamo ai campanelli alla ricerca di case da acquisire, non telefoniamo a casa di nessuno con improbabili scuse, non inventiamo lettere di autoreferenzialità. Noi ci mettiamo a disposizione di chiunque voglia contattarci, perché partiamo dal presupposto che chi ha bisogno di un professionista, nel vero senso della parola, deve poterlo scegliere liberamente. Con questa filosofia la Bri.Li.è nata ed è cresciuta ottenendo fiducia e rispetto dai propri clienti e dai tanti professionisti del settore che ci onorano della loro amicizia e considerazione.

VIALE ALDO MORO 369
OLBIA (OT)
Tel.: 0789/383913


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie