Napoli CENTRO ANTICO-VIA TOLEDO : Affittasi Uffici

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Affittasi in provincia di NAPOLI Uffici > Napoli CENTRO ANTICO-VIA TOLEDO



[Foto 1] [Foto 2
Affittasi Uffici a Napoli CENTRO ANTICO-VIA TOLEDO via San Giacomo, 32
Dettagli
Tipologia Immobile:

Località:

Riferimento:

Vani:

Superficie in mq:

Prezzo:

Uffici
via San Giacomo, 32
258407
1
20
 399,00
Descrizione
Offriamo una soluzione ufficio in coworking per 1 persona, equivalente a 20 mq, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni.

Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!

La postazione é in co-working con altri professionisti come te, ma proponiamo anche uffici singoli per una persona, e molto altro!

I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata,
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone,
• accesso alle nostre stampanti multifunzione,
• videosorveglianza 24h su 24.

Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.

Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso, meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato, area break con angolo caffé e distributori snack, servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.

Il nostro centro si trova nel cuore di Napoli, a pochi passi da via Toledo, una delle principali arterie della città che collega Piazza Dante e Piazza Trieste e Trento. E’ una delle vie dello shopping e della vita culturale napoletana in cui è possibile trovare diversi siti di interesse storico-architettonico, tra i quali la Galleria Umberto I.

Il centro occupa il primo e il secondo piano di un edificio storico, e si trova a pochi metri da Piazza Municipio e a 10 minuti dal Porto di Napoli. Ben collegato con i principali mezzi di trasporto, il business center Napoli Municipio è a pochi passi dalla fermata metro Toledo, e a soli 30 minuti dall’aeroporto Capodichino.


I prezzi indicati sono riferiti a contratti annuali. Per contratti di durata superiore è previsto uno sconto del 5[[[]]%[]] sul prezzo indicato.
*Offerta soggetta a disponibilità.


 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi
REGUS
Ambienti di lavoro per aziende grandi e piccole, filiali e uffici vendite, agenzie, studi di consulenza, Regus ha opzioni che soddisfano qualsiasi budget e stile di lavoro. Vi offriamo tutto ciò di cui avete bisogno per un ambiente di lavoro efficace ed efficiente, ovunque ed in qualsiasi modalità. Con Regus, potete davvero lavorare a modo vostro. Uffici in affitto flessibili e molto altro: più risparmio, più servizi e più scelta.

VIA SENIGALLIA, 18/2. MILANO
MILANO (MI)
Tel.: 800 595 490


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie