POLVERIGI: Vendita Rustici - Case di campagna - Baite - stalle e fienili - Trulli - Nuraghi

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Vendita in provincia di ANCONA Rustici - Case di campagna - Baite - Trulli - Nuraghi > POLVERIGI



[Foto 1
Vendita Rustici - Case di campagna - Baite - stalle e fienili - Trulli - Nuraghi a POLVERIGI
Dettagli
Tipologia Immobile:

Riferimento:

Vani:

Superficie in mq:

Prezzo:

Rustici - Case di campagna - Baite - stalle e fienili - Trulli - Nuraghi
259110
10
350
 140.000,00
Note:

MZSC0517
Descrizione
casale in mattoni in posizione veramente panoramica, circondato da più ampia proprietà agricola ma allo stesso tempo non isolato e perfettamente raggiungibile da strada asfaltata. Il casale è esposto a sud-est, ha una superficie di 350mq ripartiti su due piani, c’è poi un fienile di 170mq ed un annesso di 45mq.
La corte che lo circonda è di 3.000mq ed è completamente pianeggiante e caratterizzata per la presenza di vecchie querce, nel caso si volesse ampliare c’è la possibilità di acquistare altro terreno agricolo.
Presente sia l’allaccio all’energia elettrica che all’acquedotto.
Tutti i servizi principali si trovano a Polverigi che è a 7 km, la città di Jesi a 12km, l’imbocco della superstrada a 8km ed infine l’Aeroporto a 12km.


 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi


ELLEIMMOBILIAREITALIA – LAURA LORENZETTI
AGENTE IMMOBILIARE
Hai mai pensato che può essere divertente investire in un immobile? Elleimmobiliareitalia.com del Dott. Laura Lorenzetti è l’agenzia che non si limita a offrire con competenza e professionalità i servizi per agevolare la contrattazione di compravendita immobiliare nelle Marche, ma ti suggerisce dove poter, trascorre dei momenti magici nelle località dai paesaggi emozionanti. Se siete interessati all''''acquisto di Coloniche e Casali rustici, Aziende Agricole, Immobili Urbani (appartamenti, ville e villette, fabbricati commerciali ed industriali), terreni agricoli ed edificabili Elleimmobiliareitalia.com fa per voi. Dr Laura Lorenzetti’s Estate Agency ‘Elle’ is a new and modern concept which offers competence and professionals services to assist clients in property buying and selling. It operates in the Marche province, a region of beautiful landscapes and rich in culture where the real estate market offers opportunities for safe and profitable investments. Our Agency is specialised in selling and researching farmhouses and country cottages, farmhouses, city properties (apartments, villas and houses, commercial and industrial buildings), land and building plots.

VIA MONTELLO, 1
JESI (AN)
Tel.: 3339069349


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie